Come Condividere Post Su Instagram

By | Gennaio 8, 2022

Come Condividere Post Su Instagram. 2.seleziona lo strumento sticker dalla barra di navigazione in alto. Ecco come fare per pubblicare da pc su instagram senza bisogno di utilizzare l'app.

Condividere post e storie di Instagram su WhatsApp Come
Condividere post e storie di Instagram su WhatsApp Come from www.comefareper.online

Come condividere i post di instagram in una storia. Ecco come fare per pubblicare da pc su instagram senza bisogno di utilizzare l'app. Questo aprirà il menu di condivisione che ti consente di inviare un post a un amico.

Ecco Come Aggiungere Un Adesivo Link:

Su instagram link si possono inserire: Come condividere link pdf/flipbook su instagram. La costanza e la qualità delle tue pubblicazioni ti aiuteranno a scalare la classifica dei migliori post per un certo topic e ti.

1.Carica Una Foto O Un Video Nella Tua Storia.

Questo perché proprio qui si troverà quello dedicato alla ricondivisione dei post nelle storie instagram. Si aprirà la classica schermata per il tag ma sotto il contenuto si può scegliere tra “aggiungi tag” (come da sempre). Questo aprirà il menu di condivisione che ti consente di inviare un post a un amico.

Il Procedimento Per Condividere Un Post Con Instagram Da Due Profili È Semplicissimo.

Inoltre, la funzione è attualmente limitata al solo sito web di facebook, cioè da pc e non è possibile farlo dalle app mobili del social. La funzionalità viene distribuita agli utenti in modo graduale. Nelle storie, attraverso la funzionalità di swipe up;

2.Seleziona Lo Strumento Sticker Dalla Barra Di Navigazione In Alto.

Come alternativa è possibile pubblicare su instagram foto già fatte e salvate sullo smartphone. Dopo aver scelto il filtro giusto clicca su “tagga le persone”; Prima di tutto, dovrai premere il bottone al centro in fondo alla schermata, ed in seguito selezionare “ galleria ” dalla barra del menu in basso.

Ecco Come Fare Per Pubblicare Da Pc Su Instagram Senza Bisogno Di Utilizzare L'app.

Instagram ha pensato di spostare questa funzione, accessibile ora direttamente dalle storie. Per iniziare, avvia l’app di instagram sul tuo smartphone o tablet android o sul tuo iphone, dopodiché accedi al tuo account (se ancora non l’hai fatto) e individua nel feed del tuo profilo la foto da condividere nelle storie. Instagram ha aperto a tutti la possibilità di aggiungere link alle proprie storie usando lo sticker “link”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.