Come Si Condivide Un Post Su Instagram

By | December 10, 2021

Come Si Condivide Un Post Su Instagram. Ovvero trovare più visibilità su internet. Fatto ciò, collegati al sito ufficiale di facebook al fine di incollare l’url per condividerlo, per esempio, in un post.

Come dividere una foto per creare un multipost su
Come dividere una foto per creare un multipost su from www.federicafotografa.it

Per condividere un post nelle storie è sufficiente procedere secondo questi passaggi: Questo articolo spiega come aggiungere la musica a una foto caricata su instagram. Se vuoi condividerlo, clicca su condividi e crea la tua.

Come Fare Repost E Condividere Contenuti Altrui.

Per il nostro esempio abbiamo scelto questa foto: Per condividere un post nelle storie è sufficiente procedere secondo questi passaggi: Stiamo parlando del condividere i propri post, o anche quelle altrui, nelle storie instagram, cliccando direttamente dal tasto ad aeroplanino sotto il post stesso.

Aggiungi Una Singola Foto E Seleziona La Casella Accanto A Instagram.

Anche per questo motivo si vedono molti utenti di instagram che ricondividono nelle proprie storie i post dei loro brand preferiti o degli account delle aziende per cui lavorano. Adesso, seleziona il post di tuo interesse, apponendo il segno di spunta sullo stesso, premi sul pulsante continua con i post selezionati, utilizza il campo di testo scrivi la tua didascalia per aggiungere la didascalia di accompagnamento del post e, infine, premi sul pulsante pubblica, per condividerlo su instagram. In questo modo, si apre la schermata “seleziona un luogo” dove potrai cercare il luogo che preferisci.

E La Visibilità Su Instagram, Come È Noto, È Un Bene Prezioso.

Scegliere il post o il video dal nostro profilo o da quello di un altro e cliccare sull’icona dei direct (quella a forma di aeroplanino di carta) situata sotto l’elemento scelto, accanto all’icona dei commenti e dei like (baloon e cuore); Ma purtroppo a volte non è possibile condividere un post su instagram perché non compare il. Non solo si trattava di operazioni un po’ lunghe, ma, se non si era accorti nel segnalare l’origine del post, c’era persino il rischio di incorrere in violazioni di.

Per Iniziare, Avvia L’app Di Instagram Sul Tuo Smartphone O Tablet Android O Sul Tuo Iphone, Dopodiché Accedi Al Tuo Account (Se Ancora Non L’hai Fatto) E Individua Nel Feed Del Tuo Profilo La Foto Da Condividere Nelle Storie.

Infine, premi il pulsante condividi ora. Lo stesso meccanismo lo si applica ai link dei post. Ti si aprirà la schermata con l’elenco di tutte le storie che hai messo recentemente;

Puoi Condividere Il Tweet Con Una Sola Persona, Con Un Gruppo O Con Tutti I Tuoi Follower.

Fatto ciò, collegati al sito ufficiale di facebook al fine di incollare l’url per condividerlo, per esempio, in un post. L'app acquisirà automaticamente il post e lo modificherà, aggiungendo un watermark con il nome dell'autore. E come si fa ora a condividere i post nelle storie su instagram?

Leave a Reply

Your email address will not be published.