Condividere Posizione Whatsapp

By | Novembre 30, 2021

Condividere Posizione Whatsapp. Su iphone, tocca l’icona + accanto alla casella di testo, quindi tocca altro. Il menu della posizione ha una nuova opzione chiamata “live location”.

Come posso condividere la mia posizione su WhatsApp CCM
Come posso condividere la mia posizione su WhatsApp CCM from it.ccm.net

Attiva le autorizzazioni di accesso alla tua posizione per whatsapp nelle impostazioni del telefono > app e notifiche > avanzate > autorizzazioni app > geolocalizzazione > attiva whatsapp. Quindi, scegli il contatto da whatsapp per inviare i dettagli sulla posizione appuntata e premi il pulsante invia per condividere la posizione di google sull'ambiente whatsapp. Dalla schermata che si apre, nella scheda condividi link selezionate il link eventualmente scegliendolo di accorciare.

Ritornate Ora Su Whatsapp E Aprite La Chat Con La Persona A Cui Volete Inviare La Vostra Posizione Con Tanto Di Mappa.

Grazie ai continui aggiornamenti dell’applicazione è possibile condividere la posizione anche nelle chat personali o di gruppo e comunicarla con un click a più contatti in. Avvia, per prima cosa, l’applicazione dal tuo dispositivo mobile android e, recandoti nella sezione chat, individua la conversazione singola o di gruppo in cui desideri condividere la posizione ed entra dentro. Su android, per condividere una posizione su whatsapp, avvia quest’app tramite la sua icona in home screen o nel drawer e recati poi nella sezione chat.

Attiva Le Autorizzazioni Di Accesso Alla Tua Posizione Per Whatsapp Nelle Impostazioni Del Telefono > App E Notifiche > Avanzate > Autorizzazioni App > Geolocalizzazione > Attiva Whatsapp.

Si aprirà una nuova schermata con diverse opzioni, puoi inviare la tua posizione attuale o la tua posizione in tempo reale. Può capitare di aver assolutamente bisogno di condividere una falsa posizione su whatsapp, e anche se preferiamo non entrare nel merito non è difficile capire che i motivi più frequenti sono. Clicca sull’icona + in basso a sinistra.

Se Non L’hai Fatto Prima Concedi A Whatsapp L’autorizzazione.

In seguito, seleziona l’opzione invia la tua posizione attuale per condividere la tua attuale posizione. Come puoi condividere la tua posizione in tempo reale? Quindi, scegli il contatto da whatsapp per inviare i dettagli sulla posizione appuntata e premi il pulsante invia per condividere la posizione di google sull'ambiente whatsapp.

Condividere La Posizione Con Whatsapp.

Adesso, individua la conversazione singola o di gruppo dove vuoi inviare la posizione e fai tap su di essa. Ma se si volesse localizzare un contatto senza richiederglielo direttamente? Seleziona la chat del contatto con cui vuoi condividere la tua posizione.

Hai Appena Visto Un'illuminante Procedura Graduale Su Come Inviare La Posizione Su.

Cliccheremo quindi sulla posizione e poi su posizione in tempo reale e, infine, l’app ci chiederà solamente di confermare l’azione per inviare la posizione. Tocca sulla icona in basso, seleziona “posizione” e scegli se inviare la posizione attuale oppure se condividere la tua posizione in tempo reale. Whatsapp, telegram e google maps (annoverata tra i migliori navigatori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.