Condividere Post Nelle Storie Instagram

By | Maggio 9, 2021

Condividere Post Nelle Storie Instagram. Digita nella barra degli indirizzi downloadgram.com o clicca sul link; Condividere storie come post se non vuoi che scompaia dopo 24 ore, puoi sempre ricondividere la tua storia ig come post.

Instagram, ora è possibile condividere i post nelle Storie
Instagram, ora è possibile condividere i post nelle Storie from www.tpi.it

Tocca privacy seguito da storia. Digita nella barra degli indirizzi downloadgram.com o clicca sul link; Avvia l’app di instagram e vai alla schermata del tuo profilo.

Trasforma Le Tue Foto Live In Boomerang;

Tocca l’icona a tre barre in alto e seleziona impostazioni. Clicca sul tasto download image; Condividi il post citando l’autore originale;

Come Aggiungere Font Personalizzati Nelle Storie;

Questa impostazione non avrà alcun impatto sulla tua capacità di condividere post nei tuoi racconti. Possono tuttavia condividere un post sulla loro storia su instagram. Tocca privacy seguito da storia.

Quando Si Nota Un Post Che Si Desidera Aggiungere Alle Proprie Storie, Basta Premere Sul Tasto Direct:

Come condividere un post su instagram taggando un profilo. In questo caso la condivisione del post è sempre impossibile. Instagram ha pensato di spostare questa funzione, accessibile ora direttamente dalle storie.

Sposta E Ridimensiona A Piacimento La Foto O Il Video Condiviso;

Qualsiasi post condiviso in una storia includerà un link al post originale e includerà il nome utente del poster originale. Sappi che non puoi condividere le storie di altre persone, a meno che non ti abbiano taggato, quindi non impazzire. Instagram, per impostazione predefinita, consente ad altri di condividere i tuoi post nelle loro storie.

Una Scelta Che Da Una Parte Potrebbe Aumentare Il Coinvolgimento E Rendere Più Semplice La Crescita Organica Di Un Profilo, Ma Al Tempo Stesso Potrebbe Portare A Un Significativo Aumento Della Disinformazione Su Questo Social Network.

Tuttavia, alcune persone potrebbero non trovarsi a proprio agio con questo, anche se hanno un profilo pubblico. Questo perché proprio qui si troverà quello dedicato alla ricondivisione dei post nelle storie instagram. Come disattivare la condivisione dei post nelle storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.