Controllo Garanzia Apple

By | Febbraio 16, 2022

Controllo Garanzia Apple. Potete tranquillamente controllarlo tramite impostazioni/generali/info. I recapiti apple sono altresì indicati al seguente link:

Riparazione Mac Fuori Garanzia Riparo Store
Riparazione Mac Fuori Garanzia Riparo Store from www.riparostore.it

Apple a volte crea confusione specificando solo un anno, questo è dovuto all'applicazione della legge. Su iphone, ipad, ipod touch, ipod o apple watch, su impostazioni > generali > info. La procedure varia a seconda del prodotto da esaminare.

Sul Mac, Scegliendo Informazioni Su Questo Mac Dal Menu Apple.

Monitora lo stato di una riparazione esistente. Per calcolare il numero dei giorni di estensione del periodo di garanzia, apple può chiedere ai clienti di inviare la ricevuta di acquisto originale del prodotto e la documentazione relativa all'intervento di riparazione. La maggior parte dell’hardware apple include fino a 90 giorni di supporto tecnico telefonico gratuito e una garanzia limitata di un anno.

In Alternativa, È Possibile Controllare Lo Stato Di Garanzia Online, Immettendo Il Numero Di Serie Del Prodotto Su Questa Pagina Del Sito Apple.

La procedure varia a seconda del prodotto da esaminare. Il secondo anno di garanzia è coperto. Apple dà la possibilità di estendere la propria garanzia con un prodotto assicurativo che si chiama apple care+.

Il Servizio Di Garanzia Di Controllo Dell'imei Di Apple È Progettato Per Proteggerti Dall'ottenere Un Telefono Problematico, Un Dispositivo In Prestito E Per Fornire Informazioni Sul Tuo Attuale Piano Di Copertura Applecare E Sullo Stato Della Garanzia Apple.

La presente garanzia limitata non si applica a prodotti hardware o software di terzi, anche qualora acclusi o venduti assieme ai prodotti hardware di apple. Per capire se il vostro iphone o mac è ancora in garanzia, è sufficiente effettuare un rapido controllo su internet, e non serve neppure conoscere il vostro apple id. Caratteristiche apple care+ se hai comprato un iphone, un ipad o un ipod avrai la possibilità di stipulare questa assicurazione immediatamente o solo nei primi 60 giorni dalla data di acquisto e avrai l’estensione della garanzia.

Per Prima Cosa Sarà Necessario Controllare Che Il Vostro Dispositivo Sia Ancora Coperto Da Garanzia Apple.

A seconda del prodotto, puoi trovare il numero di serie: Inserisci un numero di serie per verificare l' idoneità al supporto e alla copertura estesa. Non è necessario conservare lo scontrino di acquisto per verificare lo stato di garanzia del proprio iphone, ipad e mac.

I Recapiti Apple Sono Altresì Indicati Al Seguente Link:

La presente garanzia limitata si applica solo ai prodotti hardware fabbricati da o per apple identificabili dal marchio, nome commerciale o logo apple apposto su di essi. Sebbene apple voglia farlo apparire come un dispositivo un po', per così dire, “ magico” premesso ciò, se sei quindi effettivamente intenzionato a scoprire quali come ti dicevo, per poter verificare garanzia iphone è sufficiente collegarsi. Avvia una richiesta di riparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.