Garanzia Giovani Piemonte

By | Aprile 9, 2022

Garanzia Giovani Piemonte. Una rete di operatori pubblici e privati ti aiuterà a trovare il percorso più adatto per inserirti nel mondo del lavoro. Il mondo garanzia giovani scegli il tuo profilo.

Garanzia Giovani Piemonte spiegato alle Aziende
Garanzia Giovani Piemonte spiegato alle Aziende from www.campuslab.eu

L’iniziativa europea volta a favorire l’occupazione giovanile si avvia in piemonte con un investimento complessivo di 37. Attraverso l'iscrizione al sito web ti candidi a ricevere entro 4 mesi: Se non sei inserito in alcun percorso di studio, formazione o di lavoro aderisci a garanzia giovani in piemonte:

Una Rete Di Operatori Pubblici E Privati Ti Aiuterà A Trovare Il Percorso Più Adatto Per Inserirti Nel Mondo Del Lavoro.

Tra questi servizi troviamo il progetto garanzia giovani , attivo in piemonte e nella maggior parte delle altre regioni italiane. Una rete di operatori pubblici e privati ti aiuterà a trovare il percorso più adatto per inserirti nel mondo del lavoro. Sei un giovane tra i 15 e i 29 anni?

Per Iscriverti Al Programma Garanzia Giovani In Piemonte Devi Avere Spid E Dovrai Registrarti Sul Portale Piemontetu.

Il mondo garanzia giovani scegli il tuo profilo. Una rete di operatori specializzati dei centri per l’impiego e delle agenzie accreditate, è pronta a collocarli nel mondo del lavoro, con numerosi servizi. L’iniziativa europea volta a favorire l’occupazione giovanile si avvia in piemonte con un investimento complessivo di 37.

Se Non Sei Inserito In Alcun Percorso Di Studio, Formazione O Di Lavoro Aderisci A Garanzia Giovani In Piemonte:

Essere residente in italia, avere un’età. Un progetto straordinario della regione piemonte rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni. Hanno un’età compresa tra i 15 e i 29 anni;

Pertanto, L’accesso Ai Percorsi Formativi Di Cui Al Citato Dm 616/2017 E La Loro Fruizione Non Sono Considerati Compatibili Con Il Programma Garanzia Giovani Poiché In Contrasto Con I Requisiti Correlati Alla Condizione Di Neet:

I finanziamenti sono rivolti ai paesi con un tasso di disoccupazione giovanile superiore al 25%. Garanzia giovani piemonte cos’è garanzia giovani (youth guarantee) è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che si pone l’obiettivo di favorire l’inserimento occupazionale di giovani che non lavorano e non studiano. Garanzia giovani (youth guarantee) è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Il Sistema Invia All'indirizzo Email Da Te Indicato In Fase Di Registrazione, Le Credenziali Con Cui Accedere All'area Personale E Ai Servizi Personalizzati Del Programma.

Il programma garanzia giovani è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che coinvolge i ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 29 anni, non inseriti in alcun percorso di studio, formazione o lavoro. Se non sei inserito in alcun percorso di studio, formazione o di lavoro aderisci a garanzia giovani in piemonte: Il programma garanzia giovani piemonte è rivolto ai giovani “neet”, che non studiano e non lavorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.