Pagamento Bollo Auto

By | Dicembre 25, 2021

Pagamento Bollo Auto. Buonasera ho la contabile ing (cbill) per il pagamento effettuato del bollo auto per la mia vettura, in 5 gennaio scorso. Il pagamento del primo bollo, a seguito dell’immatricolazione dell’ auto nuova, deve avvenire entro il primo mese di immatricolazione eccetto nel caso in cui l’iscrizione al pra avvenga negli ultimi 10 giorni del mese.

Bollo auto 2019, chi e quando si paga con passaggio di
Bollo auto 2019, chi e quando si paga con passaggio di from www.autotoday.it

Il bollo va sempre pagato entro la fine del mese successivo a quello. Rinnovare il bollo auto con poste italiane è facile e comodo. Calcola il bollo ed il superbollo.

Ti Bastano Pochi Secondi, Uno Smartphone E Una Carta Per Rendere Ogni Pagamento Semplice, Veloce E.

Nel caso in cui il pagamento del bollo auto fosse già stato eseguito, la procedura lo segnala. Non essendoci stato fino ad ora l'addebito dell'importo sul conto, ho controllato la contabi. Per le auto già in circolazione, la norma generale prevede che il bollo debba essere pagato entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di scadenza della tassa precedente.

Per Sapere L'importo Del Bollo Auto Inserendo La Targa Del Veicolo E Il Tipo Di Pagamento.

Dal tuo smartphone e senza registrazione. Tutti i proprietari di un veicolo non soggetti ad esenzione devono pagare il bollo auto.questo tributo è di competenza regionale e non nazionale ed il pagamento segue regole diverse a seconda che si tratti del primo versamento o di un rinnovo, poiché in questo secondo caso la corresponsione dell’importo è prevista secondo un. Calcola il bollo in attuazione delle disposizioni normative contenute nell’articolo 51 del decreto legge n.

Quando Pagare Il Bollo Auto.

Ad esempio, se la scadenza è fissata nel mese di giugno, sarà possibile pagare il bollo solamente dal 1° al 31 luglio. Si è verificato un errore non previsto oppure la tua sessione di navigazione potrebbe essere scaduta. Attualmente il pagamento del bollo auto non viene notificato, per cui ogni proprietario di veicoli, auto o rimorchi deve ricordare da sè di farlo, ogni anno.

Pagamento Del Bollo Auto Online.

Si è verificato un errore non previsto oppure la tua sessione di navigazione potrebbe essere scaduta. A partire da gennaio 2022, infatti, tutti i possessori di un veicolo non interessato da esenzione sono tenuti a rinnovare il pagamento dell’imposta regionale il mese successivo a quello di scadenza, ma scopriamo come farlo con poste italiane. La contabile, o ricevuta, è datata 5 gennaio.

Niente Più Attese O File Allo Sportello.

Come pagare il bollo auto, tutti i modi. Il bollo auto è una tassa a cadenza annuale ed il relativo pagamento deve avvenire entro la fine del mese successivo a quello di scadenza. 124/2019, l’archivio delle tasse automobilistiche gestito dall’agenzia delle entrate è in fase di dismissione a favore del nuovo sistema informativo del pubblico registro automobilistico (pra) gestito dall’automobile club d’italia (aci).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.