Torre Dell Orso Spiaggia

By | Giugno 6, 2022

Torre Dell Orso Spiaggia. Offre infatti grandi spettacoli naturali, favoriti dalla limpidezza del mare, molto amato dagli appassionati di pesca subacquea. La spiaggia torre dell'orso di otranto è situata a ridosso della località balneare omonima, frequentata turisticamente soprattutto grazie alla bellezza del mare ed ai suoi splendidi fondali marini;

Salento spiagge adriatiche Turisti A Ogni Costo
Salento spiagge adriatiche Turisti A Ogni Costo from www.turistiaognicosto.com

Una di queste si trova a marina di melendugno e prende il nome dalla torre di avvistamento , una delle tante presenti sul territorio salentino , posta su una delle due rocce, in mezzo alle quali si trova la spiaggia, ovvero torre dell’orso. Torre dell’orso spiaggia tra le località turistiche più conosciute della penisola salentina, più volte premiata come bandiera blu d’europa, location d’eccellenza per tutti coloro che ogni giorno raggiungono il salento. Torre dell’orso è una località balneare della marina di melendugno, in provincia di lecce.

Le Strutture Ricettive Sono Numerose, Mentre Le Case Si Affittano Da 300 A 400 € La Settimana.

La spiaggia di sabbia si estende per circa Con la bellezza delle sue spiagge color argento, il mare azzurro intenso che contrasta con il paesaggio, torre dell'orso resta una meta molto ambita da turisti provenienti dall'italia e dal resto del mondo. Spiaggia molto ridotta negli anni dalle mareggiate, tenuta male.

Al Largo Scende Diversi Metri E Favorisce Lo Snorkeling E Il Diving.

Oltre ad avere a disposizione un'animazione più che preparata per divertirvi nelle ore più calde. Un mare cristallino, una spiaggia di sabbia fina e bianca, una rigogliosa pineta fanno da cornice ad una splendida insenatura, tra le più belle e più note d’italia. A metà settembre era affollata a dismisura, anche durante la settimana, non oso pensare nei periodi come luglio e agosto.

Quello Che Caratterizza Torre Dell’orso È La Sabbia Finissima, Che Ricorda Quelle Spiagge Caraibiche Che Fanno Gola A Molti E Che Si Possono Trovare Anche Nel Nostro Amato Salento.

Il mare è pulito e trasparente ed è adatto anche per i più piccoli che, non solo avranno a loro disposizione tantissima spiaggia su cui correre e giocare, ma potranno anche fare il bagno in. Una delle mete più apprezzate per gli amanti del mare sono di certo le spiagge di torre dell’orso. Torre dell’orso è una località balneare della marina di melendugno, in provincia di lecce.

La Baia Di Torre Dell'orso È Una Delle Località Più Fotografate Del Salento.

Torre dell'orso torre dell'orso, frazione di melendugno, è un paesino che sorge sulla costa adriatica, poco lontano da otranto proseguendo verso nord. Il mare a torre dell'orso è innegabilmente molto bello, anche se i caraibi sono tutta un'altra cosa. Le sue spiagge sono sabbiose e il mare è cristallino e limpido:

Torre Dell'orso È Una Baia Lunga Poco Meno Di 1 Km Caratterizzata Da.

Non per questo, però, questa parte del salento lascia a bocca asciutta gli avventurieri, quelli a cui piace esplorare i luoghi che sono ancora selvaggi. Divertimento/vita notturna/centri di aggregazione over 30 26 luglio 2020. Torre dell’orso è una delle marine di melendugno, sulla costa adriatica del salento, bandiera blu e 5 vele legambiente per pulizia e limpidezza dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.