Verifica Garanzia Apple

By | Giugno 19, 2022

Verifica Garanzia Apple. Qualsiasi prodotto acquistato in spagna è soggetto alla legislazione nazionale che regola la garanzia. Ottenuto il numero di serie del tuo iphone potrai verificare lo stato della garanzia.

Come verificare garanzia Apple Salvatore Aranzulla
Come verificare garanzia Apple Salvatore Aranzulla from www.aranzulla.it

Prima di erogare il servizio di garanzia, apple o i suoi incaricati potrebbero richiedere di fornire la prova di acquisto, di rispondere a domande dirette all’assistenza con diagnosi di possibili problematiche e di seguire le procedure apple per ottenere il servizio di garanzia. Una volta ottenuto il numero di serie del tuo telefono, puoi verificare la garanzia dell’iphone collegandoti all’apposita sezione del sito internet di apple, digitando il codice in questione nel campo al centro della pagina, quindi il codice di sicurezza nel campo sottostante e cliccando sul pulsante continua. Quindi otteniamo le informazioni più accurate sul nostro dispositivo.

A Garanzia Copre I Difetti Di Conformità , Vale À Dì, Difetti Chì Ùn Facenu Micca U Dispositivu Utilizabile O Chì Ùn Sò Micca Conformi À A Descrizzione Furnita Da U Venditore.

Avvia una richiesta di riparazione. Caratteristiche apple care+ se hai comprato un iphone, un ipad o un ipod avrai la possibilità di stipulare questa assicurazione immediatamente o solo nei primi 60 giorni dalla data di acquisto e avrai l’estensione della garanzia. Ogni iphone, ipad, apple watch, apple tv e mac viene commercializzato con un anno di garanzia del produttore, e dunque è sempre a carico di apple;

Adesso Potete Andare Direttamente Sulla Pagina Ufficiale Dedicata Alla Garanzia Apple Per Verificare Se La Vostra Copertura È Ancora Valida.

A garanzia ùn copre micca i danni accidentali (cum'è un schermu rottu). La garanzia applecare è probabilmente scaduta a causa della sua età, la garanzia applecare è probabilmente valida. Prima di recarsi in negozio o di contattare apple attraverso i canali di assistenza forniti e spiegati in questa guida, è possibile verificare se la garanzia apple sia ancora attiva sul proprio dispositivo.

Apple A Volte Crea Confusione Specificando Solo Un Anno, Questo È Dovuto All'applicazione Della Legge.

Inoltre, in europa gli utenti possono godere di un anno aggiuntivo di non conformità da. Basterà inserire il nostro numero di serie, compilare il captcha e scopriremo se possiamo ancora usufruire di una garanzia residua. In caso di acquisto di un file apple orologio all'interno del territorio nazionale, avrai diritto ad una garanzia minima di due anni.

In Questi Due O Tre Anni, Però, La Garanzia È.

Per farlo, basterà cliccare su questo link e inserire il numero di serie. La verifica della garanzia di apple per numero di serie viene eseguita letteralmente in due clic. Contattare l’aasp o l’apple store e verificare lo stato dell’intervento.

In Alternativa, È Possibile Controllare Lo Stato Di Garanzia Online, Immettendo Il Numero Di Serie Del Prodotto Su Questa Pagina Del Sito Apple.

Monitora lo stato di una riparazione esistente. Per calcolare il numero dei giorni di estensione del periodo di garanzia, apple può chiedere ai clienti di inviare la ricevuta di acquisto originale del prodotto e la documentazione relativa all'intervento di riparazione. Apple dà la possibilità di estendere la propria garanzia con un prodotto assicurativo che si chiama apple care+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.