Capannoni In Affitto. Nelle adiacenze sono presenti capannoni in affitto di diverse metrature, silos in affitto e locali commerciali fino a 1000 mq. Lecco (lc) ufficio / studio in affitto.
Capannoni in Affitto a Villasanta Cod. CAP.VILLASANTATS1800A from www.siacasagroup.com
600 con carro ponte ,area esterna mq. Capannone in affitto a carvico, in zona strategica nelle immediate vicinanze dell'autostrada e dell'asse interurbano, affitasi capannone indipendente con una superfice coperta pari a 310. Cerchi un magazzino in affitto o in vendita a fini di utilizzo o di investimento?world capital ha la soluzione su misura al tuo business.un'interessante selezione di capannoni in affitto e capannoni in vendita a milano e provincia e sul territorio nazionale, dall'alto valore strategico e con ottima accessibilità.magazzini industriali, depositi logistici e interporti, per attività di.
Capannone Industriale Nelle Dirette Vicinanze Della Città, In Zona Artigianale A 1 Km Dall’uscita Autostradale.
Abbiamo 4.061 capannoni in affitto per la tua ricerca lombardia, con prezzi a partire da 500€ capannoni in affitto Capannone in affitto a senna comasco, in affitto a senna comasco. Affitto capannoni industriali, magazzini per logistica, uffici commerciali privati e coworking in provincia di como.
È Necessario Abilitare Javascript Per Vederlo.
34 annunci di capannoni in affitto da privati e agenzie immobiliari in provincia di lecco. In affitto a silea (località canton) capannone in buono stato. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.
Capannone Industriale In Affitto A Rho Via Achille Grandi, 21.
Il capannone ha una dimensione di circa 600mq più uno scoperto privato per circa 800mq. Marghera, proponiamo in affitto capannone/deposito di mq 500 circa di cui 150mq di uffici e un ampio piazzale di 1.500 mq. Affitto affitto capannone a km.
Scopri Il Nostro Complesso Immobiliare Progettato Per Offrire Più Spazio Alla Tua Attività, Capannoni Attrezzati Per Carico E Scarico Merci,Uffici Privati Arredati In Un Favoloso Spazio In Coworking.
3.800 € 700 m 2 nr. Lecco (lc) ufficio / studio in affitto. Capannone 29.000 mq in affitto a feltre (bl) rif.
Capannoni In Affitto Su Immobiliare.it.
1739 ca., in affitto, capannone con uffici, , impianto di climatizzazione centralizzato, immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica. Capannoni in affitto a milano. Cerchi capannoni in affitto a brescia?