Come Condividere Post Nelle Storie

By | February 25, 2022

Come Condividere Post Nelle Storie. Per impostazione predefinita, il tuo account consente ad altri di condividere i tuoi post. Questa non sarà una novità ma mi capita ancora di rispondere al quesito:

Come mettere nelle storie di Instagram un post Salvatore
Come mettere nelle storie di Instagram un post Salvatore from www.aranzulla.it

Un’altra alternativa per condividere delle storie instagram senza avere essere menzionati è quella di condividere i post nelle storie. Nel caso in cui non desideri che altri condividano i tuoi post nelle loro storie, segui questi passaggi: Come condividere i propri post nelle storie.

Selezionare Aggiungi Un Post Alla Tua Storia“.

Ripubblicare un post come storia. Anche per questo motivo si vedono molti utenti di instagram che ricondividono nelle proprie storie i post dei loro brand preferiti o degli account delle aziende per cui lavorano. Come mettere nelle storie di instagram un post di salvatore aranzulla.

#1 Condividere Post Nelle Stories.

Il post è un contenuto prettamente statico che farà bella mostra nella tua bacheca fin quando non sarai tu a rimuoverlo, a differenza delle storie che, invece, spariscono nell’arco di 24 ore, a. Come faccio a condividere i post di altri nelle stories? Come condividere i propri post nelle storie.

Instagram, Per Impostazione Predefinita, Consente Ad Altri Di Condividere I Tuoi Post Nelle Loro Storie.

Come funziona la condivisione dei post nelle storie su instagram: Come condividere i propri post nelle storie su instagram?con l’aggiornamento di settembre 2021 cambia tutto: Ma purtroppo a volte non è possibile condividere un post su instagram perché non compare il pulsante “ aggiungi post alla tua storia e i motivi potrebbero essere.

Come Condividere Un Post Sulle Storie.

Nella parte iniziale dell'articolo potrai trovare quali. Ma se il profilo è pubblico, possiamo condividere il post nelle nostre storie senza problemi, e vedi sotto come condividere un post sulle storie: Quando crei una storia su facebook, puoi condividere foto, video e post che saranno visibili solo per 24 ore.

Abbiamo Anche Storie Su Facebook, Anche Se Non Sono Qualcosa Che Ha Tanti Utenti Come Su Instagram.nonostante Ciò, È Possibile Che A Un Certo Momento Vogliamo Condividere Un Post Nelle Nostre.

Diverso il discorso legato ai video e alle storie. Quindi ti guideremo attraverso il nuovo metodo per condividere i post nelle tue storie di instagram in questo articolo. Se il tuo account è pubblico, chiunque ti segue può condividere i tuoi post nelle proprie storie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.