Come Condividere Una Storia Su Instagram

By | September 2, 2022

Come Condividere Una Storia Su Instagram. Quindi, tocca i tre punti verticali per vedere più opzioni. Di seguito, quindi, ti mostrerò come ripostare una storia instagram sia che tu sia stato taggato, oppure no, all’interno della stessa.

Come Condividere Una Foto Di Instagram Su Facebook
Come Condividere Una Foto Di Instagram Su Facebook from allisleingh.blogspot.com

Bene, devi sapere che è uno dei tutorial che i nostri lettori ci chiedono più spesso. Ecco come condividere una storia di instagram su whatsapp in un batter d'occhio. Come condividere i ricordi su instagram.

Per Condividere Come Post Una Storia Instagram Pubblicata Da Altri Utenti, Invece, Devi Prima Salvare La Storia Nella Galleria O Nel Rullino, E Poi Devi Ricaricarla Attribuendo Il.

La possibilità di fare il repost delle stories è utile anche per le aziende che possono spingere gli utenti a condividere sul proprio profilo i loro prodotti. Come caricare la storia su instagram tramite un computer è di interesse per un numero crescente di persone. Condividi una storia nella tua storia.

Sebbene Instagram Abbia Sempre Delle Succose Novità Per I Suoi Utenti, Spesso Rimuove Certe Funzioni Considerate Vitali.infatti, Con Un Recente Aggiornamento Di Settembre 2021 Che.

Se inizialmente il social network era specializzato esclusivamente nella pubblicazione di fotografie, ora ci sono più funzioni. Seguendo la nostra guida passo passo su come ripostare una storia potrai condividere sul tuo profilo tutti i contenuti altrui che vorrai e vedrai crescere anche il numero dei tuoi follower. Si usa lo sticker ricondividi.

Ecco Come Apparirà Il Vostro Instagram Per Pubblicare Storie E Foto Via Google Chrome.

Basta aprire il contenuto dell'utente in questione dalla barra in alto della pagina principale di instagram. Ora, tocca l'icona a tre punti che puoi trovare nella parte superiore del post. Assicurati di avere l'app instagram installata sul tuo dispositivo.

Una Delle Nuove Funzionalità Delle Stories, Introdotta Qualche Tempo Fa Dopo L’acquisto Di Instagram Da Parte Di Facebook, Consente Di Condividere Le Storie All’interno Del Social Network Di Mark Zuckerberg.

In questo video ti spiego come fare una storia su instagram nel modo giusto. Dopo la premessa adesso possiamo scoprire i passaggi da seguire per accedere e condividere un ricordo attraverso l’applicazione ufficiale disponibile per android, ios e windows 10 mobile.dato che l’interfaccia del software sono quasi identiche (differiscono solo in alcuni nomi delle opzioni), i passaggi che vi andremo ad elencare di. Il design di instagram è evidentemente indicato per un utilizzo su mobile, pertanto la possibilità di creare storie.

Quindi, Tocca I Tre Punti Verticali Per Vedere Più Opzioni.

Se un tuo amico ti menzionerà nella sua storia riceverai la solita notifica su direct. Instagram è progettato per condividere con i tuoi iscritti i momenti salienti della tua vita, mostrare cornici interessanti, descrivere pensieri. Se avete pubblicato una storia sul popolare social network fotografico e ora volete mostrarla ai vostri amici, potete utilizzare una funzionalità integrata nell’applicazione ufficiale, disponibile per android, ios e windows 10.i passaggi che vi andremo ad elencare di seguito sono validi per tutti i sistemi operativi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.