Ristori Agenti Di Commercio

By | October 9, 2021

Ristori Agenti Di Commercio. La federagenti, insieme alle associazioni degli agenti di commercio e finanziari fiarc, anasf ed assopam, ha presentato una serie di proposte durante la riunione convocata stamattina dal ministro dello sviluppo economico. Nella nottata tra il 29 e il 30 novembre gli agenti di commercio sono stati inseriti nel decreto ristori quater appena approvato dal consiglio dei ministri, quali destinatari dei contributi a fondo perduto.

Il decreto Ristori quater apre i ristori agli agenti (ma
Il decreto Ristori quater apre i ristori agli agenti (ma from www.fisco7.it

“dimenticati gli agenti di commercio”. Il decreto ristori ter comprende fra le attività beneficiarie dei ristori anche il commercio al dettaglio di calzature, mentre il quater inserisce ulteriori 33 codici ateco relativi agli agenti e rappresentati di commercio. A partire dal commercio al dettaglio, a cui vengono destinati contributi a fondo perduto per 200 mln.

Sì, Possono Richiedere Il Contributo Tutti Gli Agenti Di Commercio Ditta Individuale Persona Fisica, Snc, Sas, Srl, Spa Purché In Possesso Dei Requisiti Al Punto 1).

Anche per agenti e rappresentanti di commercio il governo ha approvato il quarto decreto ristori, ampliata la. Confesercenti, dimenticati agenti commercio 10:42 sabato 07 novembre 2020 bene l'inserimento degli ambulanti e delle pizzerie al taglio, ma ancora una volta sono stati dimenticati. Martedì 5 gennaio 2021 10:34.

In Arrivo Subito Ristori Per 360 Milioni Di Euro Alle Attività Produttive Colpite Dalla Pandemia.

I nuovi codici ateco si trovano nell’allegato 1 del decreto, pubblicato in. G li agenti di commercio protestano contro il decreto legge ristori, che sta per es sere approvato dal parlamento con l’obiettivo di compensare in parte le perdite subite a causa della pandemia. Profumerie, articoli da toeletta e igiene personale, erboristerie.

Il Beneficio Non Riguarda L’intera Categoria, Ma Soltanto Gli Agenti Il Cui Codice Ateco Prevalente Sia Contenuto Nell’allegato 1 Del Decreto.

È un primo passo, ma gli agenti lavorano trasversalmente su. A partire dal commercio al dettaglio, a cui vengono destinati contributi a fondo perduto per 200 mln. L’estensione della platea di beneficiari con nuovi codici ateco previsti fa parte delle misure anticipate dalla nota del consiglio dei ministri del 30 novembre 2020.

I Ristori Anche Per Gli Agenti.

Ridistribuire risorse e sostenere gli operatori economici. Novità positive per gli agenti e rappresentanti di commercio. Arrivano dal decreto ristori quater, pubblicato in gazzetta ufficiale n.

La Platea Delle Attività Oggetto Dei Contributi A Fondo Perduto Si Amplia Ulteriormente Con L’ingresso Di Diverse Categorie Di Agenti E Rappresentanti Di Commercio.

«chiediamo un ristoro di almeno 1.000 euro a tutti quelli che non hanno ancora ricevuto nulla». Il decreto ristori ter comprende fra le attività beneficiarie dei ristori anche il commercio al dettaglio di calzature, mentre il quater inserisce ulteriori 33 codici ateco relativi agli agenti e rappresentati di commercio. Il contributo a fondo perduto previsto a livello “nazionale” dal dl ristori (art.

Leave a Reply

Your email address will not be published.