Spia Motore Accesa Ma La Macchina Va Bene

By | Maggio 23, 2021

Spia Motore Accesa Ma La Macchina Va Bene. Poi il vag segnala anomalia sulla turbina. La spia motore è stata introdotta nei veicoli con immatricolazione a partire dal.

Spia del gas di scarico what?
Spia del gas di scarico what? from www.gamesvillage.it

Ho comprato da un mese la juke e dal giorno stesso ho un problema: Le conseguenze, che variano in base al tipo di problema accorso, possono anche essere disastrose. Mi si è accesa la spia di avaria motore da un paio di settimane ma senza alcun impatto su prestazioni o altre sensazioni strane.

A Volte L'accensione Della Spia Motore Non Segnala Un Danno Pericoloso.

Stai sereno io con quella spia ci convivo da mesi e non la considero perche' riguarda sicuramente un'anomalia ad un iniettore, ma fin quando l'auto va bene tenilo li perche' costa 280 euro se renault ti viene incontro altrimenti piu di 400 euro.a me si accese la spia a 54000 km la prima volta poi a 66000 adesso sto con la spia accesa e me ne frego perche' la macchina va. Per dire, sulla mia vecchia clio 2 ormai vecchiotta avevo occasionalmente delle perdite di potenza con spia motore accesa. In pratica il sistema, all’accensione della macchina, effettua un check delle componenti del motore e, se tutto ok, la luce si spegne.

In Altre Parole È Possibile Che La Macchina Non Stia Segnalando Un Problema Al Motore O Altro, Ma Semplicemente È Il.

Se la spia rimane accesa fissa dopo l’avvio del motore o si attiva durante la marcia e resta fissa, segnala un malfunzionamento del sistema di alimentazione o accensione che potrebbe provocare elevate emissioni dallo scarico, consumi di carburante eccessivi, possibili perdita di prestazioni, cattiva guidabilità…. Devo partire domani.e sta cosa mi mette ansia.grazie ciao (aiuto!!!) purtroppo nessuno può saperlo se non. Un contatto del sensore del pedale dell'acceleratore leggermente sporco.

Solo Dopo 200Km( 2 Giorni) Si È Accesa La Spia Avaria Motore La Porto In Officina E Mi Spengono La Spia Ma Solo Dopo Altri 5 Giorni La Spia È Di Nuovo Là Altri 5 Giorni In Assistenza.

Normalmente quando si accende la macchina, la spia si spegne subito, se ciò non dovesse avvenire ma rimane accesa o lampeggia vuol dire che c’è un qualcosa di grave e pertanto non va assolutamente toccata ma è bene chiamare direttamente un addetto ai lavori per capire meglio qual è il problema. La spia motore indica che il veicolo è in avaria. La spia che vi informa di un’ avaria del motore si accende ogni volta che mettete in moto l’auto, ma si deve spegnere in pochi istanti:

Ma In Altri Casi Guidare L'auto Con La.

La spia del motore, molto spesso, tende ad accendersi anche quando l’automobile funziona correttamente, creando quindi una sorta di situazione particolare. Quando si nota la spia del motore gialla accesa, fissa o lampeggiante, per sicurezza è necessario far verificare l’anomalia da un tecnico esperto che sicuramente conosce le soluzioni al problema. Una volta accese le luci sul cruscotto, spegni tutti gli accessori del veicolo, come la radio, quindi premi il pulsante read sullo scanner per accedere al codice della spia del motore.

Portando La Macchina In Un Officina Ford Mi Hanno Fatto Una Diagnosi E Mi Hanno Detto Che Il Problema Potrebbe Essere Il Catalizzatore Ma Dicono Che Potrebbe Essere Anche.

La spia motore è stata introdotta nei veicoli con immatricolazione a partire dal. Tira non fa fumo.insomma come se la spia fosse spenta.mi sapete dire qualcosa.a qualcuno è già successo? Ho comprato da un mese la juke e dal giorno stesso ho un problema:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.