Torta Salata Con Zucchine

By | Dicembre 4, 2021

Torta Salata Con Zucchine. In estate soprattutto quando si trovano le zucchine più buone bisogna approfittarne per farla e rifarla tante volte. Avrete bisogno solo di acqua, farina universale, sale e olio d'oliva.

Torta salata con zucchine e stracchino Magpedia
Torta salata con zucchine e stracchino Magpedia from www.magpedia.com

Intanto in una ciotola lavorate la ricotta santa lucia con le uova, il sale e il pepe. La torta salata di zucchine è una ricetta davvero gustosa, ideale per l'estate, per un picnic o una cena veloce perfetta come antipasto o piatto unico, la torta salata con zucchine si realizza con. Sfornate la torta salata, fatela riposare 5 minuti e servitela.

Sfornate E Lasciate Intiepidire Leggermente Per Qualche Minuto Prima Di Tagliare A Fette E Servire.

1 rotolo di pasta sfoglia; Cosa c’è di meglio in queste stupende giornate estive, che mangiare una bella torta salata ripiena di zucchine dell’orto e condita con dell’ottimo olio evo di @oliodifigotto 100% italiano e biologico?! Intanto in una ciotola lavorate la ricotta santa lucia con le uova, il sale e il pepe.

Come Fare Torta Salata Di Zucchine Perfetta.

Sale&pepe ne ha selezionate 10: La prima cosa da fare per realizzare la torta salata zucchine e ricotta è quella di tagliare a rondelle le zucchine precedentemente lavate e poi cuocerle per alcuni minuti in una padella antiaderente a fuoco basso assieme all'olio extra vergine d'oliva. Iniziare la preparazione della torta salata uova e zucchine velocissima subito pronta per cena.

Procedimento Per Preparare La Torta Salata Con Zucchine E Pancetta.

Una volta cotta in forno, la torta salata. Quella che vi diamo qui poi è solo un punto di. La top ten delle migliori ricette di torta salata con le zucchine.

Si Tagliano 3 Zucchine, O 4 Se Sono Piccole,.

Si frulla il burro freddo con la farina, un pizzico di sale e acqua. La torta salata con zucchine è un rustico saporito e veloce! Vi è venuta voglia di prepararla insieme a me?

Quando Volete Preparare La Torta Salata Di Zucchine, Per Prima Cosa Prendete Il Cipollotto, Tenete Da Parte La Parte Verde E, Tagliate Finemente La Parte Bianca.

Ogni tanto controllate la cottura, se la pasta sfoglia dovesse diventare troppo scura copritela con un foglio di alluminio. Vi proponiamo la nostra torta salata con zucchine, facile e veloce da fare ma al tempo stesso buonissima.bastano poche zucchine, del prosciutto cotto, qualche uova e della. La crosta per questa torta di zucchine è estremamente facile da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.