Torta Salata Zucchine

By | Giugno 1, 2022

Torta Salata Zucchine. La quiche di zucchine è una torta salata con base brisè che racchiude un ripieno di zucchine e taleggio, gustosa e molto semplice da realizzare. Come fare la torta salata zucchine e ricotta.

Torta salata con patate, zucchine e pancetta Ricetta
Torta salata con patate, zucchine e pancetta Ricetta from www.pinterest.com

La quiche di zucchine è una torta salata con base brisè che racchiude un ripieno di zucchine e taleggio, gustosa e molto semplice da realizzare. Oppure anche con un metodo ancora più leggero ed economico, ossia con un impasto con pochi. La torta salata con le zucchine è un piatto tipico dell'estate che si può (e si deve) declinare in centinaia e centinaia di varianti.

La Quiche Di Zucchine È Una Torta Salata Con Base Brisè Che Racchiude Un Ripieno Di Zucchine E Taleggio, Gustosa E Molto Semplice Da Realizzare.

Per preparare la vostra torta salata zucchine e speck procedete prima di tutto a mondare, lavare e tagliare a julienne la cipolla, dopodiché lavate le zucchine e tagliatele a rondelle. La prima cosa da fare per realizzare la torta salata zucchine e ricotta è quella di tagliare a rondelle le zucchine precedentemente lavate e poi cuocerle per alcuni minuti in una padella antiaderente a fuoco basso assieme all'olio extra vergine d'oliva. Procedimento per preparare la torta salata con zucchine e pancetta.

Rivestite Una Tortiera Del Diametro Di 26 Cm Con Il Rotolo Di Pasta Sfoglia, Quindi Distribuite Uniformemente Sul Fondo Metà Delle Zucchine Saltate In Padella, Poi Fate Uno Strato Con La Mozzarella Per Pizza.

Torta salata alle zucchine e speck. Grattugiamo alla julienne le zucchine lavate e spuntate. Una ricetta che si prepara in 10 minuti con un ripieno di prosciutto cotto e mozzarella.

Chiudete I Bordi Della Pasta Sfoglia All’interno Della Torta E Cuocete In Forno Preriscaldato A 180° Per 30.

Oppure anche con un metodo ancora più leggero ed economico, ossia con un impasto con pochi. Preparazione della torta salata di zucchine. Iniziare la preparazione della torta salata uova e zucchine velocissima subito pronta per cena.

Con Zucchine, Patate E Pomodoro La Teglia Va Riempita Fin Quasi All’orlo E Sulla Superficie Si Può Spolverare Dell’altra Farina Di Granturco.

Versate il ripieno sulla pasta sfoglia e decorate con le zucchine a listarelle. Sale&pepe ne ha selezionate 10: Intanto in una ciotola lavorate la ricotta santa lucia con le uova, il sale e il pepe.

Si Tagliano 3 Zucchine, O 4 Se Sono Piccole,.

Spuntare le zucchine e tagliarle a rondelle sottili. Torta salata con zucchine e patate ideale come piatto unico, realizzare una torta salata per l’estate non è mai stato così semplice. Spennellate i bordi con del latte e infornate la torta salata con zucchine nel forno statico preriscaldato a 180°c per 35 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.